Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani






Biella, 9 Aprile

- 4 Prepariamo la chiusura della campagna


Organizziamo la partecipazione al comizio finale di Veltroni che con inizio alle ore 17.30 verrà trasmesso in piazza Santa Marta a Biella. La manifestazione vuole essere un momento di festa, l’occasione per ritrovarsi e per decidere come organizzare nel modo migliore le ultime ore della campagna elettorale.
Il comizio di chiusura a Roma sarà la conferma della vitalità e del crescente clima di consenso che sta circondando il PD. Le ultime ore di campagna elettorale sono sempre state decisive, ma lo sono soprattutto in questa. Lo ha capito il centrodestra come dimostrano le risposte scomposte del leader del PDL.
Ricordiamoci di prenotare le due copie de L’Unità dal nostro giornalaio per regalarne una ad un elettore indeciso. Mandiamo a conoscenti, amici e parenti gli sms per invitarli ad andare a votare e a votare per Veltroni. Non limitiamo l’iniziativa agli elettori del centrosinistra che pure devono essere per primi incoraggiati a non disertare le urne.
Rivolgiamoci anche agli elettori del centrodestra insofferenti nei confronti delle sparate di Bossi e di Berlusconi.
Io vi propongo di inviare questo sms: ”Un italiano non vota per chi è contro la Costituzione, l’unità nazionale, il tricolore e l’inno di Mameli. Vota Veltroni e il PD”

Wilmer Ronzani

Biella, 9 aprile 2008

Login