Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani






Biella, 24 Giugno

Le "omissioni" de La Stampa


Caro Pasquarelli,
per la seconda volta consecutiva in tre giorni La Stampa omette di ricordare che il sottoscritto in qualità di rappresentante della Regione ha partecipato a una manifestazione sportiva della quale tu direttamente o alcuni tuoi collaboratori hanno dato conto. La prima svista è avvenuta domenica in occasione dell’inaugurazione del “Nuraghe”. In quell’occasione avevo preso atto della tua giustificazione (“scusa ma non ti avevo visto”).
Poiché la stessa cosa è successa ieri in occasione della conferenza stampa nel corso della quale sono stati presentati gli Special Olympics alla quale ho parlato in nome e per conto dell’Assessore Manica non credo che anche in questo caso l’omissione possa essere spiegata con una svista o con una dimenticanza. Il fatto che nell’articolo del tuo collaboratore non comparisse l’intervento del rappresentante della Regione, che in questo caso era il sottoscritto, mi è stato segnalato dalla stessa Regione che mi aveva designato a rappresentare l’Assessore.
Ho dovuto constatare che era proprio così e che tale omissione ha riguardato anche l’intervento del rappresentante della Provincia nella persona del Vicepresidente Flavio Como.
Ne prendo atto, non prima di avere ricordato che tali omissioni, soprattutto la seconda, stante il modo con il quale si è svolta la conferenza stampa, non hanno alcuna giustificazione sul piano giornalistico.
Buon lavoro e cordiali saluti

Wilmer Ronzani

Biella, 24 giugno 2008

Login