Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani






foto news
Biella, 15 Settembre 2021

Se fossi un elettore napoletano voterei Bassolino


Seguo sulle edizioni napoletane dei giornali il dibattito tra i candidati a Sindaco della città di Napoli. Ieri, per iniziativa, degli industriali partenopei si è svolto un confronto pubblico a cui hanno partecipato Antonio Bassolino, Alessandra Clemente, Catello Maresca: non era invece presente Gaetano Manfredi, che ha scelto di non partecipare a dibattiti con gli altri candidati.
Dai resoconti fatti sul dibattito il più competente, il più concreto e il più autorevole è apparso Antonio Bassolino. Nei sondaggi sta continuando a crescere sino al punto che alcuni sondagisti non escludono che il ballottaggio possa avvenire tra Manfredi, Rettore dell'Universita Federico II, candidato dil PD, Leu, Verdi e del M5S, e Antonio Bassolino, gia' Sindaco di Napoli per due mandati e tra i fondatori del PD che in questa tornata elettorale si è candidato alla guida di una lista Civica.
Un bel dilemma non c'è dubbio per gli elettori di centrosinistra, ma se io fossi un elettore di quella città voterei per Bassolino.

Cookie policy - Preferenze Cookie

 

Login