Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani Wilmer Ronzani






Biella, 13 Marzo



Tutti a Cossato alla manifestazione con Fassino e Damiano. Saranno presenti i nostri candidati Rita De Lima e Edy Canuto.
E’ la manifestazione di apertura della campagna elettorale. Abbiamo scelto Cossato perché è il Comune nel quale il Pd e il centrosinistra sono forza di governo, perché il Pd e un partito radicato nella società cossatese come dimostrano lo straordinario risultato delle primarie e delle elezione del coordinatore dei circolo.
Infine abbiamo scelto Cossato perché ci ha portato fortuna e noi confidiamo che sia così anche per queste elezioni. L’incontro con Fassino non è solo l’occasione per riflettere insieme sui temi che sono al centro di questa campagna elettorale, ma per trasmettere a tutti la consapevolezza che l’esito di queste elezioni non è affatto scontato, per sottolineare come la differenza possa essere fatta dai militanti, dagli elettori e dal popolo del Pd che può essere decisivo nel convincere gli incerti e gli indecisi.
Vediamoci quindi a Cossato. Dobbiamo essere in tanti. Porta con te altri compagni, gli amici i conoscenti e, soprattutto, coloro che non hanno ancora deciso per chi votare il 13/14 di aprile.

Wilmer Ronzani

Biella, 13 marzo 2008

Cookie policy - Preferenze Cookie

 

Login